Sanremo, annunciata una super ospite: è amata da tutti gli italiani

Il conduttore di Sanremo, Amadeus, annuncia la grande ospite al Festival. Sarà presente nella serata di mercoledì ed è un volto amato dagli italiani.

Sanremo ospite
A Sanremo in arrivo un nuovo super ospite, l’annuncio di Amadeus (Getty Images)

Un annuncio super da parte di Amadeus anticipa l’inizio del Festival di Sanremo. Il presentatore ravennate ha infatti annunciato la presenza di Laura Pausini come ospite nella serata di mercoledì. La cantante di Faenza è una delle più amate nel panorama italiana ed è reduce dalla vittoria del suo primo Golden Globe. L’annuncio quindi non è altro che la cicliegina sulla torta nella splendida settimana della Pausini, che adesso è pronta per esibrisi sul palco del Teatro Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Pausini vincitrice Golden Globe per la miglior canzone originale

Le parole di Amadeus sono arrivate durante la conferenza stampa di inizio festival. Infatti il presentatore de “I soliti ignoti“, dinanzi alla stampa ha annunciato: “Verrà a cantare ‘Io sì’, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo“. Inoltre sempre il volto di spicco della Rai ha anche anticipato un omaggio a Lucio Dalla da parte dei Negramaro. Inoltre Ama avrebbe espresso il desiderio di avere Lady Gaga, ma al momento la star è impegnata a Roma sul set di un film con Ridley Scott.

Sanremo, sarà Laura Pausini l’ospite di punta: la cantante si esibirà mercoledì

https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1366357536555810819

Durante la sua lunga conferenza stampa il conduttore del Festival ha anche confermato gli orari di chiusura. Infatti le serate non termineranno prima dell’una e mezza, con il presentatore che però non vorrebbe superare le due di notte. Amadeus ha poi sottolineato come l’organizzazione di questo Festival sia stato un percorso difficilissimo, ringraziando la Rai per non aver cancellato questa edizione. Il ravennate ha poi detto di essere pronto a portare l’amicizia e l’allegria nelle case degli italiani, ovviamente insieme a Fiorello.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Le indagini di Lolita Lobosco, le clamorose anticipazioni della terza puntata

La grande ospite di questa edizione sarà quindi Laura Pausini, fresca vincitrice di un Golden Globe, grazie alla colonna sonora del film “La vita davanti a sè“, intitolata “Io sì“. La cantante di Faenza era alla prima nomina per un premio del genere e ne è uscita vincitrice. La cantante ha poi ringraziato proprio Sophia Loren, protagonista della pellicola, affermando: “E’ stato stato un onore dare voce al tuo personaggio che trasmette un messaggio di accoglienza e unità“. Per chiunque volesse vedere la pellicola, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy