Vodafone, offerta Fibra con buono Amazon in regalo: scadrà tra poche ore

Offerta lampo per Vodafone che cerca di attirare altri clienti con un prezzo super per la fibra. In regalo anche un buono di Amazon dal valore di 100 euro.

Vodafone offerta fibra
La nuovissima offerta di Vodafone, poche ore per accettarla (via Screenshot)

Vodafone prova a rispondere alla concorrenza delle MVNO, con un’offerta super riguardante la fibra a casa. Infatti le reti mobili di comunicazione, stanno cercando di ampliare il proprio raggio di utenza contro dei colossi come la stessa azienda londinese o Tim. Così la proposta di Vodafone, valida solamente per oggi, parte da un prezzo di 29,90€ al mese ed attivandola avrete anche un buono Amazon da 100 euro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, la prima offerta con 5G è pazzesca: costa pochissimo

L’offerta è senza costi di attivazione e si potrà disdire in ogni momento. Inoltre comprende Internet alla massima velocità senza limiti, con una navigazione fino a fino ad 1 Gigabit in FTTH sulla GigaNetwork Fibra. Inoltre avrete a disposizione anche un MODEM CON WI-FI OPTIMIZER, con il software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi. Inoltre avrete Minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali.

Vodafone, l’offerta della fibra scade a breve: la risposta delle concorrenti

Vodafone offerta fibra
La concorrenza prova a rispondere a Vodafone (Getty Images)

Negli ultimi giorni abbiamo visto diverse offerte sia delle reti MVNO, sia dei colossi come la WindTre. La più allettante però arriva proprio da una delle MVNO, stiamo parlando della rete di telecomunicazioni francese, Iliad. L’offerta riguarda però la rete mobile, con Iliad pronta ad offrire il nuovissimo 5G ad un prezzo stracciato. La prima offerta riguardante il 5G soprende tutti ed è chiamata Giga 70. Questa è una delle tariffe 5G Ready, pronta ad arrivare alle venti città italiane che già possono usufruire della rete veloce.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, sul web si diffonde la bufala dall’India: la notizia incriminata

Tra queste città troviamo Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino che usufruiscono di una piena copertura. Inoltre l’offerta parte da un prezzo di 9,99 euro e aderirà potrà usufruire di chiamate ed SMS illimitati verso tutti più 70 Giga per la connessione internet. Inoltre il provider mette a disposizione il 5G a costo zero, a differenza di altri operatori come Tim, Vodafone e WindTre. Iliad così prova ad espandersi, cercando di rubare utenti ai leader del settore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy