Roma-Milan, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Tutto pronto per il big match che chiude la 24esima giornata. Andiamo a vedere dove seguire Roma-Milan in diretta e streaming gratis.

Roma Milan streaming gratis
I rossoneri in cerca di riscatto (Getty Images)

La 24esima giornata di Serie A si conclude con l’attesissimo match dello Stadio Olimpico tra Roma e Milan. Le due squadre in campo si affronteranno per una partita valida per la lotta allo scudetto, con i rossoneri che non possono permettere all’Inter di allontanarsi. Mentre invece con una vittoria, i giallorossi vedrebbero avvicinarsi il secondo posto. L’obiettivo per le due compagini è sfruttare il passo falso della Juventus. Andiamo quindi a vedere il loro periodo di forma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Benevento, Mertens titolare: “Mister, ce la faccio”

Partiamo dal Milan che stanno vivendo un periodo di forma non facile, specialmente dopo la sconfitta nel derby scudetto contro l’Inter. In settimana è arrivata la qualificazione in Europa League dopo una prestazione non al top. Così Stefano Pioli dovrà cercare di tirare il meglio dai suoi ragazzi, per non far allontanare i nerazzurri. La vittoria dovrà arrivare nonostante le assenze di Mario Mandzukic ed Ismael Bennacer.

Mentre invece la Roma punta adesso al secondo posto detenuto proprio dai rossoneri. I ragazzi di Paulo Fonseca stanno entusiasmando nel loro cammino in Europa League, con una qualificazione conquistata con due grandi prestazioni. I giallorossi cercheranno di replicare l’ottima gara contro il Braga. Ma il tecnico romanista dovrà fare a meno di Edin Dzeko, fermato da un problema muscolare. Andiamo a vedere dove seguire il match.

Roma-Milan, streaming gratis: Sky o DAZN ?

Roma Milan Streaming gratis
Uno scatto del match di andata (Getty Images)

Tra meno di due ore scenderanno in campo Roma e Milan sul palcoscenico dello Stadio Olimpico, per il match valido per la 24esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione tre canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, De Laurentiis studia il dopo Gattuso: i possibili sostituti

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

Impostazioni privacy