Napoli-Benevento, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco al derby tra Napoli e Benevento, di scena allo Stadio Maradona. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Napoli Benevento streaming gratis
Uno scatto del match d’andata allo Stadio Vigorito (Getty Images)

Tutto pronto per il ritorno del derby campano tra Napoli e Benevento, che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La partita è valida per la 24esima giornata di Serie A ed è fondamentale per entrambe le formazione, che cercano il riscatto dopo un periodo di crisi. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo e chi saranno gli assenti del match delle 18:00.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Benevento, Mertens titolare: “Mister, ce la faccio”

Partiamo dai padroni di casa del Napoli, reduce dalla vittoria insipida contro il Granada che non ha garantito il passaggio del turno. La formazione partenopea non sta vivendo un gran periodo di forma, esprimendo un gioco prevedibile condizionato anche dai numerosi assenti. Nelle ultime cinque di campionato, i partenopei hanno conquistato due vittorie e subito tre sconfitte. Contro il Benevento saranno ancora assenti Lozano, Osimhen, Petagna, Hysaj e Ospina.

Mentre invece il Benevento sta vivendo una crisi di risultato. I ragazzi di mister Filippo Inzaghi, infatti nelle ultime cinque partite hanno conquistato quattro pareggi ed una sconfitta. Così i sanniti proveranno a sfruttare il momento “No” del Napoli per tornare a conquistare i tre punti. Contro i partenopei, però, mister Inzaghi dovrà fare a meno di Iago Falque e Kamil Glik.

Napoli-Benevento, streaming gratis: Sky o DAZN ?

Napoli Benevento streaming gratis
In scena la seconda sfida tra i fratelli Insigne (Getty Images)

Manca poco al match tra Napoli e Benevento, il derby valido per la 24esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match però sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Andiamo quindi a vedere come seguire il match in streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Benevento, l’ultima di Gattuso: senza vittoria sarà esonero

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy