L’Isola dei Famosi, arriva la conferma: chi sarà l’inviato dall’Honduras

Sui propri canali social arriva il tanto atteso annuncio dell’Isola dei Famosi. Rivelato l’inviato dall’Honduras: andiamo a scoprire chi è.

Isola dei famosi inviato
Il nuovo logo del reality show (via Screenshot)

Manca pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi, il reality show in cui alcuni dei personaggi più famosi della televisione e dei social italiani verranno inviati in Honduras. Il programma, oramai da diversi anni sulle reti Mediaset, ha deciso di rivelare chi sarà l’inviato dall’Honduras. Infatti a dare tutti gli aggiornamenti ad Ilary Blasi sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, volto nuovo per l’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Allieva 4 si farà, ma una rivelazione sciocca i fan della serie

Escono così fuori dai giochi Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno, che erano due delle candidate per il ruolo. Alla fine, però, il programma ha puntato per un ex sportivo, come successo anche per Filippo Magnini e Stefano Bettarini. Per quanto riguarda il cast, confermate le assenze di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci. Infatti i due non hanno superato le rigidissime visite mediche, imposte a causa della pandemia da Covid-19.

L’Isola dei Famosi, Massimo Rosolino sarà l’inviato: tutto il cast

Con l’annuncio di Massimiliano Rosolino come inviaato, si completà così il cast dell’Isola dei Famosi. A presentare ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che verrà affiancata da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi in qualità di opinioniste. I due nomi sono apprezzatissimi tra il pubblico, con la Lamborghini amata dai più giovani per la sua impredibilità e la Zanicchi che invece attira una grande fetta di telespettatori senior.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, addio diretta h24 dalla casa: pubblico imbufalito. Cosa è successo

Il cast femminile in gara sarà composto dalla presentatrice Elisa Isoardi, l’ex volto del Bagaglino Angela Melillo, la modella Drusilla Gucci, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, la gieffina Daniela Martani, che ha fatto discutere per le sue posizioni sul Covid, ed infine l’attrice Vera Gemma, la comica Valerina Persia e l’ex showgirl Francesca Lodo.

Mentre invece il cast maschile sarà formato dal vincitore di “Ballando con le Stelle” Gilles Rocca, l’ex calciatore Paul Gascoigne, il modello Akash Kumar, il comico Beppe Braida, gli attori Brando Giorgi e Roberto Ciufoli, il Visconte Ferindando Guglielmotti ed infine lo youtuber ed influencer Simone Paciello.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy