Napoli-Granada, streaming gratis: dove vedere il match di Europa League

Manca pochissimo al match di ritorno di Europa League tra Napoli e Granada. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Napoli Granada streaming gratis
Lorenzo Insigne in azione contro nel match di andata (Getty Images)

Manca pochissimo al match di ritorno dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Granada. I ragazzi di Gennaro Gattuso cercano l’impresa, per continuare a seguire quello che sembra l’ultimo obiettivo rimasto in questa stagione. Ci sarà però da rimontare il passivo di 2-0 subito in terra spagnola e non sarà facile, considerate le numerose assenze tra le file degli azzurri. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lutto per Alisson, il padre è morto annegato

Partiamo subito dai padroni di casa del Napoli. Infatti gli azzurri stanno vivendo un pessimo momento, sia in campionato che nella competizione europea e sono vicinissimi all’eliminazione. Gennaro Gattuso dovrà provare ad attaccare fin da subito, nel tentativo di capovolgere il punteggio dell’andata. Ma il tecnico dovrà fare a meno di Osimhen, Petagna, Lozano, Hysaj, Demme, Manolas e Ospina.

Dall’altra parte troviamo il modestissimo Granada. La compagine spagnola sta vivendo un momento tutt’altro che felice, specialmente in campionato. Infatti la vittoria non arriva dal 17 gennaio e nell’ultima giornata è arrivata addirittura la sconfitta contro l’Huesca, fanalino di coda della Liga. Inoltre nel match di ritorno, la formazione biancorossa dovrà fare a meno di pezzi pregiati come Herrera e l’attaccante di esperienza Soldado. Andiamo quindi a vedere dove seguire il match.

Napoli-Granada, streaming gratis: Sky o Tv8?

Napoli Granada streaming gratis
Una scena del match di andata (Getty Images)

Manca pochissimo al ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Granada sul palcoscenico del Stadio Diego Armando Maradona. Anche quest anno la seconda competizione europea è in esclusiva su Sky, che mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre il amtch sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Jerome Boateng indagato per la morte dell’ex: come stanno le cose

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy