Don Matteo 13, si avvicinano le riprese: annunciata una grossa sorpresa

Don Matteo 13, le riprese sono sempre più vicine. Annunciata una bella sorpresa per gli spettatori più affezionati alla storica serie tv Rai.

Don Matteo 13
Don Matteo

Da anni è una delle fiction Rai più seguite ed apprezzate dagli italiani. Don Matteo 13 si farà, per la gioia del pubblico. Da anni i telespettatori restano incollati alla tivù per scoprire cosa accadrà al parroco più famoso d’Italia. Un innato talento per le indagini, una fiction in onda su Rai 1 dall’ormai lontano anno 2000. Con la messa in onda della 12ª stagione, in contemporanea con il suo ventesimo anniversario, si è attestata come una delle serie più lunghe prodotte in casa Rai. L’unica serie tv più longeva di Don Matteo è Il commissario Montalbano (14 stagioni all’attivo), altro personaggio amatissimo dagli italiani. La serie ha sempre ottenuto ottimi risultati di ascolto, come attestano anche i dati Auditel pubblicati nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE –> L’Allieva 4 si farà, ma una rivelazione sconvolge i fan della serie

Don Matteo 13, cosa succederà? Le prime anticipazioni

Don Matteo 13
(Foto: Twitter Don Matteo)

Le riprese della 13a stagione della fiction sono fissate per la primavera di quest’anno, aprile 2021. Il cast si ritroverà ancora in Umbria, nella splendida cornice di Spoleto (provincia di Perugia). Le riprese si avvicinano, ma le nuove puntate arriveranno in televisione soltanto nel 2022. Bisogna attendere, ma i fan più affezionati non resteranno delusi. Le prime anticipazioni parlano di una grossa sorpresa in arrivo, definita “rivoluzionaria” dall’attore che interpreta il Pm Nardi nella fiction. Nel ruolo è stato confermato Maurizio Lastrico, al fianco degli storici personaggi Terence Hill e Nino Frassica.

LEGGI ANCHE –> Il commissario Ricciardi, il 1° marzo l’ultima puntata: incredibili anticipazioni

Quale sarà questa clamorosa sorpresa annunciata dal cast? Le ipotesi sono tante, cresce l’attesa per le nuove avventure del prete più seguito del piccolo schermo. Voci di corridoio assicurano che il Papa non si rassegnerà al rifiuto del nostro Don Matteo a diventare cardinale. Che sia la volta buona per una svolta così importante? Come reagirà il pubblico? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntate di Don Matteo 13.

Impostazioni privacy