Benitez a Napoli: arriva una proposta di De Laurentiis

Rafa Benitez ed Aurelio De Laurentiis, in questi giorni, stanno avendo molti contatti: arriva una proposta dal patron del Napoli.

Benitez Napoli
Rafa Benitez e la vittoria della Coppa Italia con gli azzurri (Getty Images)

Il Napoli, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ha deciso di chiudersi in silenzio stampa. I rumors in merito al futuro di Rino Gattuso, quindi, hanno trovato campo fertile in questa scelta della società. Stando a quanto ha riferito la redazione di Sky Sport, questa linea potrebbe continuare fino al termine della stagione.

I tanti infortuni ed il calendario fitto non hanno sicuramente agevolato il compito dell’attuale allenatore del Napoli. Il patron De Laurentiis, però, sembra essere stufo del rendimento della sua squadra. Da settimane ed in particolare negli ultimi giorni sta avendo contatti fitti con Rafa Benitez. L’ex tecnico potrebbe tornare in azzurro prima di quanto ci si immagina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso a rischio esonero, De Laurentiis è una furia: i possibili sostituti

Benitez verso il ritorno a Napoli: la proposta di De Laurentiis

Benitez Napoli
Benitez e Callejon ai tempi in cui allenava gli azzurri (Getty Images)

Gran parte degli sviluppi del futuro prossimo dipenderanno dai risultati. Questa sera contro il Granada, il Napoli rischia di uscire dall’Europa League. Una eventuale brutta figura in questa competizione potrebbe rappresentare il punto di non ritorno. Non sono in molti a credere in una possibile rimonta della squadra di Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Osimhen ancora fuori, niente Napoli-Benevento: tornerà a marzo!

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i contatti tra De Laurentiis e Benitez si sono intensificati negli ultimi giorni. Il patron dei partenopei avrebbe chiesto all’allenatore di fare uno sforzo ed accettare la proposta di un ritorno immediato sulla panchina azzurra. Dal canto suo, però, il tecnico starebbe riflettendo perché l’idea di subentrare non sarebbe tra le più gradite.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy