GF Vip, addio diretta h24 dalla casa: pubblico imbufalito. Cosa è successo

GF Vip, niente più diretta h24 dalla casa di Cinecittà in vista del finale della stagione: la trasmissione però proseguirà tutti i giorni

GF Vip

Una caratterista dello storico reality di Canale 5 è sempre stata la diretta ventiquattro ore al giorno. Per anni gli appassionati del Grande Fratello “ordinario” e di quello Vip hanno seguito minuto per minuto tutto ciò che i concorrenti facevano in casa.

Siamo ufficialmente entrati dell’ultima settimana del reality. Finalmente, direbbe qualcuno, visto che alcuni concorrenti sono rinchiusi in casa dal primo giorno, dal 14 settembre 2020. Ora c’è però una grande novità e sui social è emerso che ai più non piace per niente.

Addio alla diretta minuto per minuto. O meglio; sarà sempre possibile vedere cosa fanno e dicono i concorrenti, in qualsiasi ora del giorno e della notte. Cambia solo che la diretta non sarà veramente in diretta. La produzione ha infatti deciso di mandare in onda le immagini con qualche minuto di differita. Ciò che si vedrà dunque sarà già successo poco prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, annunciata una nuova co-conduttrice: chi è

GF Vip, stop diretta 24 ore: i motivi

Grande Fratello Vip
Dayane Mello, la prima finalista nel confessionale del Grande Fratello Vip

Non è difficile ipotizzare i motivi. Questa edizione del GF Vip è stata caratterizzata da alcune squalifiche. Fausto Leali, Denis Dosio, Filippo Nardi: nella stagione non c’è stato un caso isolato di concorrenti espulsi dalla casa.

La produzione ha dunque ben pensato probabilmente di accertarsi che per il gran finale tutto vada per il verso giusto. La differita come si sa permette eventualmente di intervenire in tempo se qualcosa non dovesse andare in diritte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Tacconi, rivelazione choc: “Non so quanto mi resta da vivere”

Se qualche concorrente dovesse dire (ad esempio bestemmiare) o fare cose sgradite, ci sarà il tempo di eliminare la parte incriminata così che non andrà in onda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy