Il commissario Ricciardi, il 1° marzo l’ultima puntata: incredibili anticipazioni

Il commissario Ricciardi, il 1° marzo in onda il sesto appuntamento tratto da In fondo al tuo cuore: si attende la seconda stagione

Il Commissario Ricciardi
Screen video

Tutti in attesa del gran finale. C’era da aspettarselo, Il commissario Ricciardi è stato un grande successo. La decisione della Rai di puntare sui libri dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni sta pagando bene in termini di ascolti.

Gli affezionati telespettatori, però, potranno godere delle storie del commissario che lavora nella Napoli fascista solo per un’ultima volta. Lunedì prossimo, il 1 marzo, alle 21.25 andrà in onda l’ultima puntata di quella che presumibilmente è solo la prima stagione.

Ci sono infatti altri romanzi del filone Ricciardi che potrebbero essere rivisti e riadattati per esigenze televisive. Lunedì l’episodio che andrà in onda si chiama In fondo al tuo cuore, tratto dall’omonimo romanzo che ha come sottotitolo Inferno per il commissario Ricciardi.

È inferno infatti l’aria che si respira a Napoli dal punto di vista atmosferico. È luglio e la città è chiusa in una morsa di calore. Tutto ciò non ferma i delitti e c’è sempre lavoro per Ricciardi e il brigadiere Maione, interpretato dall’attore napoletano Antonio Milo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: il motivo

Il commissario Ricciardi: cosa succede nel prossimo episodio

Il commissario Ricciardi
Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni (foto profilo Facebook)

Napoli si sta preparando alla festa per la Madonna del Carmine quando un noto chirurgo cade dalla finestra del suo studio. Il titolo del libro e dunque della puntata riguarda il cuore perché è quello il protagonista nella vicenda con il commissario che dovrà fare i conti con le passioni e sentimenti.

Infedeltà, amore, tutti sentimenti dell’organo che contrasta con la mente. Proprio l’amore riguarderà da vicino il commissario che sembra andare sempre più verso Enrica (Maria Vera Ratti).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa Minetti rivela: “Potrei tornare a vedere”

Livia, invece, è ormai disposta a fare tutto per conquistare il cuore del commissario e i sentimenti sembrano essere anche le cause della morte del medico quando viene esclusa la pista del suicidio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy