Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: il motivo

Sanremo 2021 perde la co-conduttrice della prima serata del Festival. Naomi Campbell non ci sarà: il motivo è stato rivelato da Amadeus.

Sanremo 2021
Naomi Campbell (Getty Images)

Conto alla rovescia per Sanremo 2021. Meno di dieci giorni per la serata di apertura del Festival della musica italiana, martedì 2 marzo. Il Teatro Ariston sarà deserto, senza pubblico, e non ci saranno eventi esterni. Un sacrificio da fare in tempo di Covid, ma il conduttore e direttore artistico Amadeus promette che sarà comunque un’edizione da ricordare (in positivo). Eppure il Festival ha perso a pochi giorni dalla serata di apertura la prima co-conduttrice: Naomi Campbell. La supermodella londinese non ci sarà, costretta a dare forfait a causa delle “nuove restrizioni adottate negli Stati Uniti” contro la pandemia. A comunicarlo è stato proprio Amadeus in serata.

L’andamento dei contagi sia in Italia che in America non permetterebbe il viaggio di andata verso il nostro Paese e di ritorno negli USA. D’altronde la Campbell si è sempre dimostrata molto attenta al rischio virus e infezioni, avendo sempre a portata di mano salviette disinfettanti soprattutto in aeroporto (già da tempi non sospetti).

LEGGI ANCHE –> Città di Sanremo zona rossa: Festival in lockdown

Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: colpa del Covid

Sanremo
Teatro Ariston di Sanremo (Getty Images)

Chi affiancherà Amadeus nella prima serata del Festival di Sanremo 2021? Lo scopriremo presto, intanto oggi è stata annunciata una nuova co-conduttrice per una delle cinque serate. Il volto nuovo è Vittoria Ceretti, top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, anticipazioni e ospiti a sorpresa

Le altre co-conduttrici finora annunciate sono l’attrice Matilda De Angelis, la cantante Elodie e la giornalista Barbara Palombelli. Senza Naomi, sono quattro i volti femminili che affiancheranno Amadeus alla conduzione del Festival 2021. Si è liberato così uno slot per una delle cinque serate: cosa succederà? Ci sarà un nuovo annuncio? L’unica certezza è che questi prima di Sanremo 2021 saranno ultimi giorni davvero movimentati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy