Calciomercato Inter, Musso per il dopo Handanovic: “È il mio sogno”

Calciomercato Inter, Musso è il portiere giusto per il dopo Handanovic. In estate i primi contatti, adesso l’argentino esce allo scoperto.

calciomercato Inter
Lautaro Martinez e Musso (Getty Images)

Juan Musso, portiere dell’Udinese e della nazionale argentina, è pronto a mostrare le sue parate anche in Champions League. A partire dalla prossima stagione, il portiere della Seleccion albiceleste potrebbe vestire la maglia di una grande della Serie A. Giocare la Champions è il suo sogno, il grande salto potrebbe arrivare grazie all’Inter, alla ricerca di un portiere giovane ma affidabile per il dopo Handanovic. Nei mesi scorsi sia il club nerazzurro che la Roma aveva espresso un certo interesse per l’estremo difensore, ma senza affondare ancora il colpo. Lo stesso Musso adesso è consapevole che tante big lo hanno messo nel mirino, come confermato nel corso dell’intervista con il quotidiano argentino Olé.

LEGGI ANCHE –> Arrestato Luigi Sartor, l’ex Inter coltivava marijuana

Calciomercato Inter, Musso rivela: “È il mio sogno”

calciomercato Inter
Champions League (Getty Images)

Il suo sogno è fare la differenza in Europa come ha fatto finora in Serie con i bianconeri friulani: “In Italia mi sento molto ben visto e valorizzato. Questo è il momento migliore della mia carriera, mi sento più forte e ogni giorno imparo qualcosa di più. Voglio giocare in una squadra abituata a stare in Champions League, che ha come obiettivo quello di lottare per il titolo. Questo è quello a cui aspiro. Se deve succedere, arriverà al momento giusto”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, l’agente rivela: “Affare saltato, l’allenatore ha detto no”

Tutto al momento giusto, ma quando sarà questo momento giusto? Musso ha risposto così alla domanda, aprendo ad un prossimo trasferimento: “Le voci in estate su Roma e Inter mi hanno fatto piacere e soprattutto mi hanno motivato molto. Sapevo che il portiere dell’Inter aveva ancora due anni di contratto e quindi quell’investimento poteva essere fatto in un altro momento. Ho sentito anche della Roma, ma tutto questo mi ha influenzato solo positivamente. Quel salto arriverà quando sarà tempo che arrivi. Sono sicuro, è quello che voglio”.

Juan Musso ha soltanto 26 anni, ma le idee chiarissime. Il sogno Champions League si potrebbe realizzare presto, insieme a quello di lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Musso (@juanmusso)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy