Atalanta-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A in diretta

Manca poco al match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli, andiamo a vedere dove seguire la partita di Serie A in diretta e streaming gratis. 

Atalanta Napoli streaming gratis
Lorenzo Insigne in azione durante il match di Coppa Italia (Getty Images)

Tutto pronto per il match di Serie A tra Atalanta e Napoli, valido per la 23esima giornata. Al Gewiss Stadium le due formazioni inseguono i tre punti per recuperare punti preziosi per la zona Champions League. Inoltre entrambe vengono da un periodo di forma altalenante, con il Napoli che continua ad alternare vittorie e sconfitte, mentre l’Atalanta non riesce a trovare continuità. Andiamo quindi a vedere il momento delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cossu, grave incidente per l’ex Cagliari: le condizioni

Partiamo dal Napoli, che dovrà ancora fare a meno di otto giocatori (Demme, Hysaj, Lozano, Manolas,  Mertens, Ospina, Manolas). In più la squadra non riesce ancora a trovare uno stile di gioco efficace, con Gennaro Gattuso che è sempre più in dubbio. Nelle ultime cinque giornate di campionato, i partenopei hanno conquistato tre vittorie e due sconfitte. Contro i bergamaschi però sarà importantissimo centrare un successo.

Dall’altra parte troviamo i padroni di casa dell’Atalanta. Anche la formazione di Gian Piero Gasperini è alla ricerca di continuita con un rullino di marcia che li vede protagonisti di due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. Gli orobici però proveranno a ripetere la partita di Coppa Italia dove sconfissero il Napoli con il punteggio di 3-1. Il mister nerazzurro, però dovrà fare a meno di Hans Hateboer.

Atalanta-Napoli, streaming gratis: Sky o Dazn?

Atalanta Napoli streaming gratis
Piotr Zielinski in azione nel match di Coppa Italia (Getty Images)

Tra meno di due ore scenderanno in campo Atalanta e Napoli sul palcoscenico del Gewiss Stadium, per il match valido per la 23esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (al numero 202 satellite  e 473 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, due svincolati nel mirino: i nomi

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy