Calciomercato Napoli, due svincolati nel mirino: i nomi

Il calciomercato del Napoli si accende. Per la società partenopea l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa attingendo dagli svincolati. Emergono due nomi fra le voci di mercato.

Calciomercato Napoli
Due colpi nel mirino del Napoli (Getty Images)

Le attenzioni del Napoli si concentrano anche sul calciomercato. La società partenopea punta a rafforzare la rosa, che al momento è falcidiata tra infortuni e positività dal coronavirus.

Due sono i nomi emersi nelle ultime ore, che arriverebbero dal mercato degli svincolati. Si tratta di due calciatori noti al panorama italiano, che potrebbero portare esperienza e qualità nei rispettivi reparti.

Calciomercato Napoli, i nomi nel mirino

Calciomercato Napoli
Romulo, possibile obiettivo del Napoli (Getty Images)

Il primo nome è quello del brasiliano Romulo. Un vero e proprio jolly, capace di giocare in ogni ruolo tra difesa e centrocampo. Il classe ’87 vanta molte esperienze in Serie A tra Verona, Genoa, LazioJuventus.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, azzurri ad un passo da Hakimi: lo ammette l’agente

L’altro nome riguarda il reparto offensivo. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe infatti un interesse per Diego Costa, appena svincolatosi dall’Atletico Madrid. Lo spagnolo potrebbe fornire il giusto peso in attacco, permettendo ad OsimhenPetagna di rifiutare.

Il possibilie impatto economico degli stipendi

Calciomercato Napoli
Diego Costa: il suo ingaggio elevato anche per il Napoli (Getty Images)

Il tutto dipenderà dalle decisioni di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ci penserà due volte prima di aprire di nuovo il portafoglio, dato anche il difficile momento economico. Tuttavia il Napoli è una delle società maggiormente in salute.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, l’agente rivela: “Affare saltato, l’allenatore ha detto no”

Se per Romulo non ci saranno problemi per l’ingaggio, lo stesso discorso non può farsi per lo spagnolo Diego Costa. Con i colchoneros la puta guadagnava la bellezza di 9 milioni di euro. Tanti anche per il club azzurro, dove il più pagato risulta essere Kalidou Koulibaly con 6 milioni. Al momento non si registrano però trattative in corso.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy