Infortunio Osimhen, l’attaccante è in ospedale: come sta

Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, ha lasciato il campo in barella ed è stato trasportato in ospedale a seguito di un infortunio.

Infortunio Osimhen
Victor Osimhen trasportato in barella dopo aver perso i sensi (Getty Images)

“In seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico”, si legge sul sito ufficiale del Napoli.

Tanta preoccupazione in campo, nei minuti finali di Atalanta-Napoli. Victor Osimhen ha dovuto lasciare il campo in barella, soccorso dai sanitari del club azzurro. Il calciatore, infatti, a seguito di un contrasto di gioco non accennava ad alzarsi. Ha battuto la testa ed ha perso i sensi. Inizialmente nessuno aveva capito la gravità della situazione, poi c’è stato l’intervento dei sanitari.

Stando a quanto ha riferito Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, l’attaccante ha ripreso conoscenza e per accertamenti è stato condotto all’ospedale Papa Giovanni. Sta meglio dopo la tanta apprensione circa le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A – Atalanta-Napoli: highlights, voti, pagelle e tabellino

Atalanta-Napoli, le ultime sull’infortunio di Osimhen

Infortunio Osimhen
Victor Osimhen in un frangente del match contro l’Atalanta (Getty Images)

La redazione di Sky Sport, al termine del match, ha fatto sapere che il calciatore ha ripreso i sensi. La preoccupazione, soprattutto in campo, ha coinvolto i calciatori di entrambe le squadre. In un primo momento, infatti, nessuno aveva realizzato la portata dell’infortunio dell’attaccante. La preoccupazione è aumentata quando Osimhen non accennava ad alzarsi. A quel punto, quindi, è intervenuto lo staff sanitario che ha ritenuto opportuno l’intervento della barella.

Il calciatore è stato immediatamente trasportato fuori dal campo e condotto in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

LEGGI ANCHE >>> Gattuso verso l’esonero: tutti i possibili sostituti

Nel post partita, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, era atteso ai microfoni di Sky Sport anche per avere delle notizie in più sulle condizioni di Osimhen. La società, però, ha scelto di entrare in silenzio stampa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy