GF VIP, televoto sospeso: Giulia Salemi shock

Il televoto al Gf VIP è stato sospeso. Non sono ancora note le ragioni, mentre impazza il tam tam sulla rete riguardo un’indiscrezione su Giulia Salemi.

GF VIP Salemi
Giulia Salemi e l’indiscrezione al GF VIP (Getty Images)

Niente televoto al Grande Fratello VIP. A rischio eliminazione Stefania OrlandoGiulia Salemi. E proprio quest’ultima, secondo quanto riporta Gossip e Tv, sarebbe suo malgrado finita sotto l’occhio indiscreto dei telespettatori per dei particolari sospetti.

Leggi anche-> Belen in dolce attesa: la showgirl rivela nome e quando nascerà

Leggendo infatti sui social c’è chi crede che la sospensione sia dovuta ad una sospetta gravidanza. Alcuni addirittura hanno scritto: “Salviamo Stafania e facciamo uscire Giulia, il troppo stress potrebbe far male al bambino“. Insomma c’è molta attenzione su un’indiscrezione non confermata né smentita.

GF VIP, le voci sulla gravidanza dividono il web

Ma non tutti sono convinti della gravidanza della concorrente del GF VIP“Vorrei vivere serena come quelle che pensano che Giulia sia incinta” commenta un utente. Un’altra ironizza sulle fan dell’influencer italo-persiana, in particolare sulle capacità intellettive e di analisi delle stesse.

Leggi anche-> Elisabetta Canalis, bellezza mozzafiato: com’era a 18 anni?; FOTO

Giulia pensa che sia rimasta incinta durante la pandemia e non prima. Adesso capisco perché chi la segue pensi sia in dolce attesa dopo due limoni”. Insomma per alcuni la gravidanza sarebbe solo un chiacchiericcio campato in aria. Ovviamente il padre non puo essere Pierpaolo Pretelli, attore attualmente anch’egli nella casa.

Le motivazioni potrebbero essere altre

GF VIP
Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP(Getty Images)

Ma c’è un altro caso che ha fatto scalpore. Un episodio che potrebbe comportare la squalifica dal reality, spegnendo così tutte le polemiche. La persona coinvolta è Samantha De Grenet, pizzicata nel pronunciare una frase non molto corretta e del tutto fuoriluogo.

Rivolgendosi ad Andrea Zelletta avrebbe pronunciato la seguente frase: “Ma come fai a ricordare tutto? Sembri autistico”. Un epiteto che potrebbe determinare la fine del programma per lei. Ne sapremo di più stasera, quando il conduttore Alfonso Signorini potrà dare una spiegazione adeguata al pubblico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy