Belen in dolce attesa: la showgirl rivela nome e quando nascerà

L’amatissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, aspetta una bimba. La showgirl, ospite a verissimo, rivela il nome e quando nascerà.

Belen rivela nome
La showgirl argentina annuncia la notizia su Verissimo (via Instagram)

Grandissima felicità per Belen Rodriguez che aspetta il secondo bambino, dopo il piccolo Santiago ottenuto dall’unione con Stefano De Martino. Ad 8 anni dalla nascita di Santiago, adesso Belen aspetta una bimba, un sogno diventato realtà per lei che ha dovuto aspettare a lungo prima di tornare ad essere mamma. Durante un’ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, la modella argentina ha affermato: “Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Demi Lovato, l’incubo dopo l’overdose: “Ho avuto tre ictus e un infarto”

Una notizia a dir poco lieta per Belen, che prima di risultare nuovamente incinta ha dovuto affrontare un aborto spontaneo. Infatti con l’attuale con l’attuale compagno, Antonino Spinalbese, la donna aveva già avuto la bella notizia dell’arrivo di un figlio. Purtoppo, appena quattro giorni dopo, l’argentina ha scoperto di aver perso il bambino. Dalla Toffanin, la showgirl ha rivelato di esserci rimasta malissimo, ma fortunatamente a mesi di distanza arriverà una bambina.

Belen Rodriguez rivela il nome: “la bimba si chiamerà Luna Marie”

Belen Rodriguez rivela nome
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Da Silvia Toffanin, Belen Rodriguez si libera di un peso ed annuncia: “La bimba si chiamaerà Luna Marie“. Inoltre successivamente la showgirl ha rivelato che la bimba nascerà in estate e con molte probabiliutà sarà del segno del Leone. La decisione di tenere la bimba arriva proprio dopo l’aborto spontaneo della modella. Infatti, come rivela a Verissimo, quell’avvenimento è stato il turning point della sua vita, con lei e Antonino Spinalbese che hanno accolto con felicità la dolce notizia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis, bellezza mozzafiato: com’era a 18 anni? – FOTO

I due sembrano amarsi davvero ed anche Belen è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Infatti l’argentina ha concluso la sua intervista affermando: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino. Un’Intervista, quella di Belen a Verissimo ricca di amore, dove la showgirl rivela il nome della bimba e sembra finalmente felice della sua vita amorosa.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy