Napoli-Juve, Paratici rischia la squalifica: “Vergognati” – VIDEO

Napoli-Juve, Paratici rischia protesta con il quarto uomo Calvarese e viene ripreso: potrebbero arrivare dei provvedimenti

Napoli Juve Paratici
Il Ds della Juventus Fabio Paratici (Getty Images)

Sul direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici incombe il rischio squalifica per quanto successo durante la gara di sabato scorso a Napoli. L’arbitraggio è stato contestato, chiare anche le parole di Andrea Pirlo a fine gara, ma il dirigente è stato immortalato mentre pronunciava parole poco edificanti nei confronti del Quarto ufficiale di gara Calvarese.

Durante il match al Maradona il dirigente è seduto in tribuna accanto al vicepresidente Pavel Nedved. I bianconeri contestano una mancata ammonizione nei confronti di un calciatore napoletano.

Paratici non ci sta e dalla tribuna alza la voce. Complice anche l’assenza di pubblico che amplifica e tutto fa sentire, dice “Vergogna Calvarese, vergognati. Ca..o… come fai a non ammonire, oh“. Espressione ripetuta anche da Nedved che aggiunge “basta”.

Napoli-Juve, Paratici contro l’arbitraggio

Napoli-Juve Paratici
Screen video

Pirlo a fine gara aveva dichiarato di aver chiesto spiegazioni all’arbitro Doveri sul perché non era stato ammonito il portiere Meret che secondo il tecnico aveva perso tempo durante tutta la gara. Proteste anche per il rigore concesso su fallo di Chiellini che ha regalato il gol di Insigne e la vittoria del Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus: highlights, voti, pagelle e tabellino

È la seconda volta in pochi giorni che la società bianconera si trova a dover affrontare polemiche per una situazione del genere, un comportamento poco edificante immortalato dal ripresa.

Se nel caso di Napoli non sono stati i mezzi ufficiali a far diventare virale il video e soprattutto l’audio, per la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter sono state le telecamere della Rai a inquadrare la lite a distanza tra il presidente Andrea Agnelli e il suo ex tecnico Antonio Conte oggi all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva Bonucci dalla Juventus: clamorosa indiscrezione

Dal labiale del presidente si percepisce un “Stai zitto cog…ne” e le telecamere aveva in inquadrato un dito medio di Conte indirizzato probabilmente verso la dirigenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy