Napoli-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca pochissimo al big match del sabato di Serie A tra Napoli e Juventus. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Napoli Juventus streaming gratis
Uno scatto della finale di Supercoppa Italiana (Getty Images)

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Zielinski, Politano, Insigne, Lozano, Osimhen.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.


Manca pochissimo al match della 22esima giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. Le due squadre, paradossalmente, giocheranno prima la partita di ritorno che quella d’andata, ancora da recuperare. Gli azzurri, inoltre, non solo dovranno riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma anche la sconfitta nella Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Napoli-Juventus, il presidente in ritiro: messaggio alla squadra

Partiamo subito dal Napoli, padrone di casa, ed in preda ad un periodo difficile. Infatti gli azzurri sono stati appena eliminati dalla Coppa Italia, e nelle ultime cinque partite di campionato sono incappati in due sconfitte. Abbandonata Coppa Italia e lotta per il campionato, gli azzurri dovranno fare di tutto per concludere al meglio questa stagione. Ma contro i bianconeri Gattuso, vicino all’esonero, dovrà fare a meno di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly, Kostas Manolas, Diego Demme, Elseid Hysaj e Faouzi Ghoulam.

Dall’altra parte invece, la Juventus vive un gran periodo di forma. Andrea Pirlo infatti con una formazione più oepraia è riuscito ad ottenere quattro vittorie nelle ultime cinque partite, qualificandosi anche per la finale di Coppa Italia. Inoltre contro gli azzurri, il mister bianconero avrà a disposizione tutta la rosa, motivo in più di preoccupazione per il Napoli. Andiamo quindi a vedere dove seguire in diretta streaming la partita del Diego Armando Maradona.

Napoli-Juventus, streaming gratis: Sky o Dazn?

Napoli Juventus Streaming gratis
Ronaldo contro Lozano durante la finale di Supercoppa Italiana (Getty Images)

Manca pochissimo al match della 22esima giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. Allo Stadio Diego Armando Maradona i padroni di casa sono chiamati ad una vittoria, per evitare l’esonero di Gennaro Gattuso. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (al numero 202 satellite  e 473 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Gattuso senza barba: il nuovo look è irriconoscibile!

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy