Melissa Satta, il divorzio con Boateng e le lacrime: “Un dolore enorme”

Torna a parlare Melissa Satta del suo matrimonio finito con Kevin Prince Boateng. La showgirl ha mostrato tutto il suo dolore per la fine della love story. 

Melissa satta
Le rivelazioni della showgirl a Verissimo (via Screenshot)

Melissa Satta torna a parlare a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin dove i vip ed i personaggi sportivi aprono il proprio cuore al pubblico italiano. La showgirl e modella italiana ancora una volta ha parlato della fine della relazione con Kevin Prince Boateng. Il calciatore in forza al Monza, dopo un’iniziale addio era tornato con la Satta. Ma l’esperimento non è riuscito e le strade dei due si sono divise nuovamente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta ricorda il suo passato: “Vado a testa alta”

Così’ nelle anticipazioni di Verissimo, la showgirl, incalzata dalla Toffanin ha espresso tutto il suo rammarico. Nonostante ciò entrambi si sono prese le proprie colpe, lasciandosi da persone civile, senza ulteriori frecciatine sulle riviste di cronaca rosa. Andiamo quindi a vedere tutte le dichiarazioni della Satta nell’intervista che andrà in onda su Canale 5.

Melissa Satta ed il divorzio con Boateng: “Ci siamo presi le nostre colpe”

Melissa Satta Coronavirus
La showgirl su un red carpet (Getty Images)

Una vera e propria confessione quella della modella italiana da Silvia Toffanin. Infatti Melissa ai microfoni ha raccontato come quella con Boateng sia stata la storia più importante della sua vita. Proprio per questo motivo la fine del matrimonio è stato un duro colpo per entrambi. Nonostante ciò, la Satta non ha dimenticato i bei momenti passati con Kevin Prince. Inoltre i due continueranno a sentirsi visto che li lega l’amore per il figlio Maddox.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Dayane Mello lo confessa a tutti: “Sono disposta a farlo”

Proprio con il figlio, Melissa ha deciso di parlarne apertamente. Infatti la modella dopo un tentativo di fargli vedere la separazione come un gioco ha deciso di mettergli davanti agli occhi la realtà dei fatti. In merito la Satta ha affermato: “All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale“. Inoltre la modella ha affermato di essere stata infastidita, più volte, dalle notizie riportate sui giornali di cronaca rosa.

Proprio riguardante il mondo del Gossip, la Satta ha concluso affermando: “Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero“. Adesso Melissa punta a costruirsi una nuova famiglia, il tutto anche per ristabilire la serenità nella vita del piccolo Maddox.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy