GF Vip, Tommaso Zorzi tenta la fuga di notte: succede di tutto – VIDEO

GF Vip, Zorzi dopo la diretta di ieri sera si è scatenato e ha provato a uscire dalla casa: “Toglietevi di mezzo”: i motivi

Tommaso Zorzi dopo la diretta di ieri con lo studio di Alfonso Signorini è diventato una furia e voleva lasciare la casa. Aveva tutte le intenzioni, si è anche recato vicino la porta rossa, quella che divide i concorrenti del GF Vip dal mondo reale.

Ma è successo qualcosa di incredibile, un fatto mai accaduto nella lunga storia del Grande Fratello. Tutti sanno che i concorrenti del reality sono liberi di lasciare la casa quando vogliono ma questa volta non è stato così. La porta rossa era serrata e non è riuscito a lasciare la casa.

Provando a dare una spiegazione alla porta chiusa, si potrebbe ipotizzare che i responsabili del programma, vista l’agitazione dell’influencer, abbiano chiuso a chiave la mitica porta rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello lo confessa a tutti: “Sono disposta a farlo”

GF Vip, Tommaso Zorzi ha tentato di lasciare la casa: quali sono i motivi

Gf Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Screenshot)

A far perdere la testa all’influencer è stato quanto ha visto e sentito nei filmati andati in onda durante la serata. Non gli sono piaciuti i giudizi che sono stati espressi da altri concorrenti e ha così deciso di chiudere tutto, lasciando il reality.

Sono note le liti con Giulia Salemi, prima amica ora nemica. Zorzi e la Stefania Orlando sono stati indicati come i principali responsabili dell’eliminazione avvenuta ieri di Maria Teresa Ruta.

E così da una parte la Salemi, Pretelli e la Mello contro la coppia Zorzi la Orlando spalleggiata la Zelletta. L’argomento della discussione era il momento più importante della puntata, l’eliminazione della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ricorda il suo passato: “Vado a testa alta”

Dayane Mello ha sottolineato che all’uscita dalla casa la Ruta non ha salutato proprio Zorzi e Orlando, alludendo che fossero loro i responsabili. A quel punto l’influencer è diventato una furia. Stefania Orlando e Andrea Zelletta hanno impedito a Zorzi di lasciare la casa. Tentativo inutile visto che comunque la porta era chiusa.

Impostazioni privacy