Diletta Leotta ricorda il suo passato: “Vado a testa alta”

Diletta Leotta apre una porta sul suo passato, ammettendo anche gli errori commessi. Imparare e poi andare avanti sempre a testa alta!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Instagram)

Tra le donne più apprezzate, seguite e addirittura amate c’è sicuramente lei: Diletta Leotta. Volto di Dazn a bordocampo per le partite di Serie A, ma anche speaker per Radio 105 e non solo. La conduttrice televisiva nata a Catania ha cominciato presto la sua carriera, quando ad appena 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Nella sua città si diploma in un liceo scientifico ad indirizzo linguistico e poi si trasferisce a Roma, dove frequenta la prestigiosa università LUISS e si laurea in giurisprudenza. Nel 2011 c’è il grande salto in televisione con la prima apparizione a Mediaset con la conduzione di un programma su La5, l’anno successivo comincia la sua avventura a Sky. Prima “meteorina”, poi sempre più protagonista: da conduttrice della Serie B, a co-conduttrice con Ilaria d’Amico degli speciali della rete satellitare dedicati agli Europei di calcio 2016. Nel 2018 lascia Sky Sport e diviene il volto principale di Dazn, dove conduce programmi in streaming sulla piattaforma e fa da inviata sui migliori campi della Serie A.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman: amore da favola!

Diletta Leotta a testa alta: cosa è successo

Sanremo
Amadeus e Diletta Leotta sul palco dell’Ariston (Getty Images)

Oggi la bella Diletta ha pubblicato un messaggio davvero criptico sui social. “Andare avanti sempre a testa alta, ma guardarsi indietro per imparare dal passato” scrive.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO

Un semplice messaggio motivazionale oppure dietro c’è qualcosa di più? Possibile che ci sia qualche riferimento al suo nuovo amore, appena ufficializzato con l’attore turco Can Yaman oppure a qualche relazione passata? In quelle parole, poche ma profonde, bisogna cercare qualcosa di più? Un messaggio nascosto magari. Il mistero rende tutto ancora più interessante, in un’ora la sua foto ha collezionato oltre 330 mila like (in rapida ascesa). 7,4 milioni di followers innamorati di lei, regina italiana di Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy