Diletta Leotta e Can Yaman: amore da favola!

Diletta Leotta e Can Yaman sono usciti allo scoperto. Adesso la coppia non si nasconde più e rivela sempre dettagli su questo amore da favola.

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman insieme (Foto: Instagram)

Adesso sì che non ci sono più dubbi. Dai like sui social alle cene segrete paparazzate dai fotografi: la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ora è ufficiale. La prima conferma era arrivata dall’attore turco, che su Instagram aveva pubblicato un primo scatto insieme a Diletta lasciando intendere che ormai fanno coppia fissa (guarda qui la foto!).

La bionda Leotta qualche giorno fa scriveva: “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo”. Insomma, nella vita bisogna essere pronti anche a rischiare per provare un’emozione nuova. Questo sembra il messaggio condiviso dalla madrina di Dazn. Impegnata sui campi della Serie A, ma non solo: speaker radiofonica per Radio 105 e volto di Youth Milano, skincare creata da suo fratello, il dottor Mirko Manola.

LEGGI ANCHE –> Chi è Can Yaman: età, vita privata e segreti

Diletta Leotta e Can Yaman: amore da favola!

Diletta Leotta Can Yaman
(Foto: Instagram)

La relazione con l’attore turco protagonista della romantica serie tv “DayDreamer – Le ali del sogno” è come un puzzle che oggi trova l’ultimo tassello. Proprio Diletta, infatti, poco fa ha condiviso una nuova foto. I due si trovano insieme al maneggio, accarezzano un fantastico cavallo bianco e lei con occhi sognanti si lascia andare: “C’era una volta…”. Se non è un amore da favola questo, allora quale?

>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO <<<

L’indizio e quel mazzo di fiori

I fan più attenti di Diletta Leotta ricorderanno un bellissimo mazzo di fiori che la donna più seguita d’Italia ha ricevuto a gennaio, poco meno di un mese fa. Diletta, seduta sul letto con il suo completo, ringraziava così: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Chissà che quei fiori e quelle rose non arrivassero proprio da Can Yaman.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scoperta senza trucco: è irriconoscibile – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy