Chi è Can Yaman: età, vita privata e segreti

Il noto attore sarà ospite di C’è posta per te di Maria De Filippi: alla scopertà della vita privata ed i segreti di Can Yaman.

Can Yaman
Il noto attore Can Yaman (Foto profilo Instagram ufficiale)

L’amatissimo attore turco, questa sera, è ospite del programma in onda su Canale 5, C’è posta per te. Il format, condotto da Maria De Filippi, è tra i più apprezzati del sabato italiano. Tra gli ospiti della puntata odierna c’è Can Yaman.

L’uomo, divenuto famoso in Italia grazie alla serie Daydreamer le Ali del sogno, recentemente è stato al centro di fatti di gossip. Pare, infatti, che ci sia un flirt con il volto di Dazn, Diletta Leotta. Al momento, entrambi tacciono. L’ultima fidanzata ufficiale dell’attore è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Nelle prossime settimane, però, potrebbero arrivare novità in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore costretto a chiudere Twitter

Can Yaman: età, vita privata e segreti dell’amatissimo attore

can yaman
Foto pagina Facebook

Nato ad Istanbul l’8 novembre del 1989. È figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete nel 2012, ma la carriera da avvocato è durata solo sei mesi. Ha preferito, infatti, dedicarsi alla passione per la recitazione debuttando nel 2014.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO

Recentemente, l’attore ha recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del pastificio De Cecco, diretta dal regista Ferzan Ozpetek. Proprio in quest’occasione in cui si trovava nel nostro paese avrebbe avuto modo di incontrare Diletta Leotta.

Una curiosità circa le capacità dell’attore: parla correttamente quattro lingue. Nel caso specifico si tratta del turco, italiano, tedesco e inglese. Nel 2019 è stato eletto uomo dell’anno dal periodico GQ.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy