Napoli, rivoluzione in estate: sondaggi per Juric ed un altro allenatore di Serie A

A fine stagione si verificherà una vera e propria rivoluzione in casa Napoli: secondo La Repubblica il presidente De Laurentiis ha sondato Juric ed un altro allenatore di Serie A.

Juric Napoli
Juric, allenatore dell’Hellas Verona (Getty Images)

La situazione attuale, in casa Napoli, è abbastanza particolare. I tanti infortuni, gli stop a causa del Covid-19, il calendario fittissimo, i prossimi impegni con Atalanta e Juve. Gattuso, nei prossimi giorni, proverà a salvare il salvabile per poter proseguire sulla panchina azzurra fino alla fine della stagione.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, in estate avverrà una vera e propria rivoluzione. Il presidente De Laurentiis, infatti, non ha intenzione solo di cambiare allenatore, ma sta verificando anche il mercato dei direttori sportivi. Diversi i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane. Pare, infatti, che il patron del club partenopeo abbia già effettuato un giro di chiamate tra gli ex allenatori del recente passato. Al momento, però, si parla di cambio solo al termine della stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso e De Laurentiis, svolta improvvisa: esonero oppure no?

Rivoluzione in estate: De Laurentiis sonda Juric per il dopo Gattuso in casa Napoli

Esonero Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Getty Images)

Le tante voci che si stanno susseguendo parlano di un De Laurentiis vicino a Benitez. I due starebbero trattando per un arrivo dello spagnolo in estate. Non mancano, però, altri sondaggi. Secondo il quotidiano La Repubblica, il patron azzurro avrebbe effettuato dei sondaggi anche per Juric ed Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Napoli, Gattuso: “Grandissimo rammarico, ci siamo fatti male da soli”

Non è la prima volta che il nome dell’attuale tecnico dell’Hellas Verona viene accostato al Napoli di De Laurentiis. Al momento, però, l’ipotesi più probabile resta quella del ritorno di Benitez per poter rifondare la squadra.

Ju

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy