Napoli, un calciatore è positivo al Covid-19

Napoli, nuovo caso positivo dopo il test effettuato nel pomeriggio di ieri. Fabian Ruiz rientra in squadra, ora è negativo

Napoli aereo fuori pista
Getty Images

L’esterno del Napoli Faouzi Ghoulam è positivo al Covid. Lo ha comunicato poco fa la società azzurra. Il tampone è stato effettuato ieri pomeriggio proprio quando c’è stata la notizia della negatività di Fabian Ruiz. Il calciatore algerino non ha sintomi e sarà in isolamento presso la propria abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra

Napoli, il messaggi di Ruiz: “Il virus circola ancora”

Per la sfida di domani sera a Marazzi contro il Genoa Gattuso dunque non potrà contare sull’esterno. Ufficialmente potrà invece essere convocato lo spagnolo Fabian Ruiz che ieri ha annunciato sui proprio canali social si essere guarito. È improbabile però che il calciatore parta per Genova visto che solo in queste ora potrà rientrare nel gruppo per gli allenamenti con i compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Izzo, da Scampia alla Serie A: “Avevo fame, giocavo coi figli dei mafiosi”

Il centrocampista ha anche voluto mandare un messaggio importante dicendo che non bisogna tenere bassa la guardia perché il virus è ancora in circolazione. Ha anche ringraziato chi in questo periodo gli è stato vicino con i messaggi: “Mi avete dato molta forza!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabián Ruiz (@fabianruiz52)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy