Napoli, nuovo caso Covid: il campione finisce in isolamento!

Napoli, Koulibaly positivo al Covid-19. Nuovo caso di coronavirus tra gli azzurri dopo Ghoulam, identificato come contagiato questa mattina.

Koulibaly
(Getty Images)

Comunicato ufficiale del Napoli: “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Si tratta del secondo azzurro risultato positivo nella giornata di oggi dopo la scoperta del contagio di Faouzi Ghoulam. Il terzino ha ricevuto in mattinata l’esito del tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente ieri pomeriggio. Così come il difensore centrale, Ghoulam è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Ghoulam fermato dal Covid: positivo in isolamento

Napoli, secondo caso Covid in un giorno: Koulibaly in isolamento

Koulibaly
Foto SSC Napoli

Le ultime in casa Napoli – Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match di Marassi contro il Genoa in programma domani alle ore 20.45. La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello ed esercitazione tattica a reparti.

Successivamente lavoro tattico col gruppo intero. Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte in gruppo. Fabian Ruiz ha svolto parte delle visite di routine post Covid-19 presso la Clinica Pineta Grande, le stesse proseguiranno nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE –> Genoa-Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra


I precedenti di Genoa-Napoli – Sarà la sfida numero 98 tra Genoa e Napoli in Serie A, la 49a edizione a Marassi. Il bilancio nello stadio rossoblù è il seguente: 18 vittorie Genoa, 17 pareggi, 13 volte hanno vinto gli azzurri.

L’ultima vittoria del Napoli in casa del Genoa in Serie A è l’1-2 dell’8 luglio 2020. L’ultimo pareggio risale invece ad uno 0-0 di settembre 2016, mentre per trovare una vittoria del Grifone bisogna tornare al 2012: Genoa-Napoli 3-2, 29 gennaio 2012.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy