Memo Remigi: “Tradì mia moglie con Barbara D’Urso, vi racconto”

Il cantante Memo Remigi ha ricordato l’avventura amorosa con Barbara D’Urso, ricordando che tradì la moglie: andiamo a vedere il suo racconto.

Memo Remigi Barbara D'Urso
L’avventura amorosa tra il cantante e la showgirl (Screenshot)

Memo Remigi, cantante 70enne, è tornato a raccontare la sua vita alla rivista “Di Più Tv”, svelando un clamoroso retroscena, infatti l’artista ha affermato di aver avuto una parentesi amorosa con Barbara D’Urso. A causa della liason amorosa tra i due, il cantante arrivò a tradire anche sua moglie Lucia Russo, con cui era sposato dall’inizio del 1966. La donna, purtroppo, è venuta a mancare all’inizio del 2021. Nonostante l’episodio i due sono riusciti a far sopravvivere il matrimonio fino al 1970.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nunzia De Girolamo rivela: “Stavo per lanciarmi dalla finestra”

All’epoca Memo Remigi era già conosciuto nel panorama musicale, mentre la giovane Barbara d’Urso era ll’inizio della sua carriera. Infatti la conduttrice napoletana debuttò come showgirl a Telemilano 58 nel 1977. La differenza d’età tra i due fece non poco scalpore, infatti il cantante è del 1938 ed ha ben 19 anni di differenza con la showgirl. Il cantante è arrivato a raccontare anche che ci fu un periodo di convivenza, andiamo a vedere le sue parole.

Memo Remigi e la storia con Barbara d’Urso: “Lucia mi cacciò di casa”

Memo Remigi Barbara d'Urso
I due all’epoca della storia amorosa (Screenshot)

Il cantante ha ricordato che in tanti anni di carriera ha fatto “scivolate” incredibile, un modo “simpatico” con cui ha voluto etichettare i tradimenti. Infatti Remigi ha raccontato come nel mondo dello spettacolo ci siano tante di quelle tentazioni a cui è difficile resistere. In seguito alla relazione con Barbara D’Urso, Lucia Russo decise di cacciare il cantante di casa. Inoltre con la D’Urso, Memo prese un bilocale che portò al definitivo divorzio con Russo nel 1983.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eva Jobs, per la bella figlia di Steve comincia una nuova carriera

Ma nonostante i clamorosi tradimenti, l’amore tra Memo Remigi e Lucia Russo non terminò. Infatti la coppia decise di tornare insieme, fino al giorno della morte di Lucia ad inizio 2021. Dopo Remigi, la D’Urso ha avuto diverse relazioni che hanno fatto scalpore, come quelle con Vasco Rossi e Miguel Bosè e un importante amore con Mauro Berardi. Poi la conduttrice sposò il ballerino Michele Carfora, matrimonio che finì nel 2006. Ad oggi la D’Urso ha deciso di mantenere massimo riserbo sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy