Napoli, sgominato il clan delle Case Nuove

La Squadra Mobile e il commissariato Vicaria Mercato, nell’area delle Case Nuove di Napoli, ha sgominato il clan Marigliano nella notte.

Napoli clan marigliano
La ricostruzione dell’episodio accaduto nel napoletano (Getty Images)

Nel napoletano, nella notte, un blitz che ha sgominato un clan. Nell’area delle Case Nuove, infatti, hanno agito la Squadra Mobile e il commissariato Vicaria Mercato. Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli.

La richiesta è partita dalla Direzione Distrettuale Antimafia, per colpire quattro pregiudicati del clan Marigliano. Nella notte, quindi, è scattata l’operazione per i criminali in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castel Volturno, bimbo morto per lesioni: accusato compagno della madre

Napoli, sgominato il clan di Marigliano nella notte

Napoli clan Marigliano
Una volante della Polizia (Getty Images)

Le persone in questione, infatti, sono ritenuti responsabili di tentata estorsione e lesioni personali e concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE >>> Morto Tom Moore: il veterano centenario stroncato dal Covid

Nel corso del mese di gennaio dello scorso anno, pare che i quattro abbiano cercato di costringere un acquirente a pagare le sostanze stupefacenti fornite. Lo avrebbero fatto, però, con metodo mafioso: lo hanno accoltellato al torace percuotendolo al capo con un bastone.