Casoria, spari in piazza: un uomo ferito da colpi di arma da fuoco

Casoria, spari in piazza Cirillo. Un uomo ferito da colpi di arma da fuoco si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.

Casoria
Automobile dei Carabinieri (Getty Images)

Casoria, provincia di Napoli. Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri sono stati allertati per l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco in piazza Cirillo. Intervenuti sul posto, i militari hanno trovato due bossoli di proiettili.

Poco dopo la segnalazione, un uomo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore con una ferita proprio da arma da fuoco. I carabinieri adesso indagano, non si esclude che i due episodi siano collegati e che i bossoli dei proiettili rinvenuti in piazza appartengano proprio ai proiettili che hanno ferito l’uomo.

LEGGI ANCHE –> Casal Velino, incidente stradale: muore bambino di 4 anni

Casoria, spari in piazza: ferito un uomo

Casoria
Ambulanza (Getty Images)

Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, già acquisite, e le testimonianze di alcuni presenti. L’uomo, rassicurano i medici, non è in pericolo di vita.

Le prime ipotesi si era pensato si trattasse di un conflitto a fuoco a bordo di due automobili, ma i rilievi degli inquirenti hanno mostrato un scenario diverso. Il ferito è un 40enne, tale T.R., che potrebbe essere stato la vittima di un agguato. Quest’ultima è soltanto una delle ipotesi investigative, ma non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Palma Campania, scaricavano pneumatici e rifiuti speciali: sorpresi dai carabinieri

Impostazioni privacy