“Belen Rodriguez è incinta”, spunta anche il nome della bambina

Belen Rodriguez non ha confermato né smentito ma continuano a correre le voci e ora ci sarebbe anche il sesso e il nome

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Mentre si attende ancora la conferma o la smentita da parte della diretta interessata, i rumors si fanno sempre più insistenti e fanno uscire fuori non solo il sesso ma anche il nome della bimba in grembo.

Belen Rodriguez starebbe infatti aspettando una femminuccia. È da circa un mese che il gossip impazza su questa possibilità che ogni giorno prendere sempre più conferma. Santo Pirotta nella trasmissione Ogni mattina ha detto che la donna è al quarto mese di gravidanza, che si tratta di una bambina e che si chiamerebbe Tabita.

Ieri il profilo Instagram della showgirl argentina è stato invaso da commenti negativi. Belen ha postato la foto di un bicchiere di vino. Tanto è bastato per far scatenare i follower che l’hanno accusata di essere incosciente perché assume alcool durante la gravidanza. Questa reazione indica che l’attenzione mediatica sulla vicenda è alta anche se la donna non ne ha mai parlato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman: relazione d’affari, niente amore

Belen Rodriguez e la voglia di allargare la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen è stata una delle tante donne dello spettacolo che ha occupato le pagine di gossip in estate. A lei associate tanti uomini, tanti flirt. Il suo attuale compagno è Antonio Spinalbese, di professione Hair stylist.

La loro storia va avanti da poco tempo ma è molto intensa secondo i più informati sul tema e il profilo social dove tante sono le foto con i due e i messaggi d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, caso Fedez: decisione definitiva sulla sua eliminazione

Belen non ha mai negato di volere un altro figlio. È madre di Santiago che oggi ha sette anni, avuto con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino. Negli ultimi anni ha spesso dichiarato di voler allargare la famiglia e a quanto pare questa è la volta buona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy