Melissa Satta esagerata, indossa solo il costume: si vede tutto – VIDEO

Un video di Melissa Satta su Instagram fa impazzire i suoi followers. La showgirl si mostra provocante in bikini, con la trasparenza messa in risalto.

Melissa Satta
Il video della showgirl fa impazzire i followers (Screenshot Instagram)

La separazione da Kevin Prince Boateng ha risvegliato l’animo ribelle di Melissa Satta che è tornata a stupire i suoi follower con foto e video provocanti. Nonostante la maternità e le 34 primavere alle spalle, la showgirl rimane una delle preferite dagli italiani, in grado di combinare bellezza ad una passione smisurata per il calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo, Amadeus: “Se non prendo il Covid, qui rischio l’infarto”

Nella giornata di ieri la modella si è fatta ritrarre baciata dal sole di Napoli. In sua compagnia l’influencer napoletana Barbara Petrillo, con le due modelle che hanno soggiornato in un lussuoso hotel partenopeo. Poco fa, Melissa ha deciso di tornare a stupire i propri followers pubblicando un Reels. Andiamo quindi a vedere qual è il video che ha fatto strizzare gli occhi ai suoi 4,4 milioni di seguaci.

Melissa Satta, il Reels fa impazzire il web: boom di like – VIDEO

Il reels pubblicato da Melissa Satta la vede protagonista in uno dei suoi prossimi shooting fotografici. Infatti sono già molte le aziende con cui ha collaborato la donna, da Intimissimi a Yamamay, fino ad arrivare a Calzedonia. Così sul suo profilo ufficiale, Melissa ha deciso di pubblicare quello che è uno snippet del prossimo servizio fotografico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Brigitte Bardot choc: “Sulla terra siamo troppi, Covid ristabilisce normalità”

Con molte probabilità, l’ex velina poserà nuovamente per la presentazione di un nuovo set di bianceria intima. Già in passato la sua bellezza le ha permesso di posare per servizi internazionali, come per la rivista statunitense Sports Illustrated Swimsuit Issue oppure per campagne di Nike, Dondup e Nicole Spose. Vedremo solamente in futuro se nuove collaborazioni bollono in pentola per la modella italiana.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy