Calciomercato Napoli, CorSport annuncia Zaccagni: le cifre

Il Napoli chiude il primo colpo di Calciomercato, con l’arrivo di Mattia Zaccagni dal Verona. Andiamo a vedere le cifre e quando approderà in azzurro.

Calciomercato Napoli Zaccagni
Il Napoli chiude il primo colpo di mercato (Getty Images)

Primo squillo di calciomercato del Napoli che, stando alle parole del Corriere dello Sport, avrebbe chiuso il colpo Mattia Zaccagni. Il centrocampista classe ’95 del Verona è la vera sorpresa del campionato, con gli azzurri che sono rimasti stregati proprio nella partita di campioanto in cui gli Scaligeri hanno vinto per 3-1. Durante il match, il terzo goal è stato realizzato proprio da Zaccagni che mise il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo vìola le regole anti-Covid: rischia una pesante multa

L’affare si sarebbe chiuso per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni più bonus, che il club partenopeo è pronto a versare nelle casse del Verona. Cresce la sinergia tra le due piazze, con il Napoli che già la scorsa stagione pescò Amir Rrahmani, ad oggi ancora un oggetto misterioso nella rosa di Gennaro Gattuso. Primo salto di qualità invece per Zaccagni, pronto ad approdare in una grande piazza. Andiamo quindi a vedere quando arriverà il calciatore.

Calciomercato Napoli, Zaccagni alle firme: il centrocampista arriverà a giugno

Calciomercato Napoli Zaccagni
Il centrocampista scaligero esulta dopo la rete contro il Napoli (Getty Images)

Ma il promettente centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni, dovrebbe vestire l’azzurro solamente dalla prossima stagione. Infatti il ragazzo classe ’95 è pronto a rimanere fino al termine della stagione tra le file degli scaligeri di Ivan Juric. Con l’allenatore croato, Zaccagni sembrebbe aver fatto il salto di qualità nella sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, terremoto nel club: Gattuso non è il solo a saltare

Come abbiamo anticipato, il centrocampista è la vera sorpresa di questa stagione. Infatti in 19 presenze in Serie A ha collezionato già 5 goal e 7 assist, diventando un vero e proprio tassello fondamentale nello scacchiere dei giallo-blu. A differenza dell’affare Amir Rrahmani, che la passata stagione fu annunciato al termine del mercato invernale, Zaccagni dovrebbe essere ufficializzato direttamente il prossimo giugno.

Impostazioni privacy