Meteo, giornata pressoché tranquilla: temperature in calo

Meteo | La giornata di oggi si prevede sia pressoché tranquilla, ma non mancheranno piogge isolate: temperature in lieve calo

Meteo
Meteo

La giornata di oggi, mercoledì 27 gennaio, sarà all’insegna della tranquillità. Già da giovedì, però, la situazione muterà nuovamente a causa dell’arrivo della dodicesima perturbazione del mese. Un netto peggioramento, comunque, è atteso per il fine settimana.

Quest’oggi nuvole e deboli nevicate interesseranno le zone alpine. Tempo prevalentemente soleggiato al Sud, con deboli piogge su Puglia, Sicilia e Sardegna. Altrove cielo poco nuvoloso. Continuerà a far freddo, con le temperature in ulteriore calo rispetto ai giorni precedenti. Venti moderati dai quadranti occidentali al Sud.

LEGGI ANCHE—> Conte: “L’Italia ha bisogno di un Governo di salvezza nazionale”

Meteo, la situazione in Campania

Meteo
Meteo

Tempo in netto miglioramento in Campania, dove tutti i settori fino a sera saranno interessati da tempo prevalentemente soleggiato ma non senza qualche lieve velatura. Il contesto termico resta comunque molto rigido con le temperature comprese tra i 2 ed i 9 gradi. Venti moderati. Mari mossi o poco mossi.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, il bollettino di oggi 26 gennaio

Temperature minime e massime

Aosta -3/6
Torino-4/5
Trento -4/5
Bolzano -12/1
Venezia 0/6
Trieste 2/7
Genova 5/10
Bologna -3/5
Firenze -1/9
Ancona 2/8
Perugia -4/6
Roma 2/11
L’Aquila -5/5
Pescara 3/9
Campobasso -4/5
Napoli 2/9
Bari 4/8
Potenza -3/3
Catanzaro -1/9
Palermo 9/13
Cagliari 8/14

Impostazioni privacy