Verona-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco al match dello Stadio Bentegodi tra Verona e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis. 

Verona Napoli streaming gratis
Dove vedere la sfida del Bentegodi (Getty Images)

Tutto pronto per la sfida del Bentegodi tra il Verona ed il Napoli. Un match importante per la squadra partenopea in cerca di riscatto dopo la delusione della Supercoppa Italiana. Inoltre a Verona, i ragazzi di Gattuso potrebbero concludere il girone di andata con la miglior difesa di campionato. Gli azzurri però dovranno vedersela con una formazione ostica come gli scaligeri, andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Verona-Napoli, la novità dell’ultima ora su Osimhen

Partiamo proprio dal Napoli reduce dalla scottante sconfitta del Mapei Stadium, dove gli azzurri hanno lasciato la Supercoppa Italiana alla Juventus. Così allo stadio Bentegodi i partenopei cercheranno di rifarsi, nella speranza di scendere in campo con il piglio giusto, dimostrando di essersi lasciati alle spalle la sconftitta in Finale. Mister Gennaro Gattuso avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione fatta per Fabian Ruiz, fermato dal Covid.

Dall’altra parte abbiamo i padroni di casa del Verona, che sotto la guida di Ivan Juric stanno dimostrando il loro valore anche durante questa stagione. Infatti i gialloblu sono noni in classifica a sole sette lunghezze dal Napoli. Inoltre nelle ultime cinque partite sono reduci da un pareggio, due vittorie ed altrettante sconfitte. Contro il Napoli, Juric dovrà fare a meno di Marco Benassi, Miguel Veloso e l’attaccante Andrea Favilli.

Verona-Napoli, streaming gratis: Sky o Dazn?

Verona Napoli streaming gratis
 Il capitano Insigne in cerca di riscatto (Getty Images)

Allo Stadio Bentegodi alle ore 15 scenderà in campo il Napoli contro i padroni di casa del Verona, per il match valido per la 19esima giornata di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (al numero 202 satellite  e 473 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Conte si infuria con l’arbitro Maresca: rischia una lunga squalifica

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy