Verona-Napoli, la novità dell’ultima ora su Osimhen

Dopo un lungo stop, il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, può tornare in campo già contro il Verona. La soluzione di Gattuso.

Verona Napoli Osimhen
Victor Osimhen in Napoli Genoa (Getty Images)

Victor Osimhen, finalmente, torna tra i convocati di Gennaro Gattuso. Il centravanti, l’acquisto più costoso della storia del Napoli, aveva dovuto fermarsi a causa di un infortunio alla spalla rimediato con la propria nazionale. Al momento di rientrare, all’inizio del mese di gennaio, ha contratto il Covid-19. A quel punto, quindi, è stato costretto ad aspettare ancora. Adesso, però, può finalmente tornare in campo anche se dovrà necessariamente ritrovare la forma ed il ritmo partita.

L’occasione utile per mettere minuti nelle gambe sarà, quasi certamente, la partita di questo pomeriggio contro il Verona. Il centravanti, infatti, partirà dalla panchina, ma a gara in corso potrebbe entrare per dare imprevedibilità alla manovra azzurra, ma anche centimetri e fisico. Allo stesso tempo potrebbe approcciare nuovamente al campo da gioco dopo il lungo stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik lascia Napoli, l’ultimo saluto è strappalacrime – VIDEO

Verona-Napoli, Osimhen può tornare in campo dopo il lungo stop

Osimhen Verona Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, il centravanti ieri ha svolto l’intera seduta di allenamento dando buoni segnali al mister. Gattuso, inoltre, in partitella ha sperimentato un tandem d’attacco che poi potrebbe riproporre in futuro in gara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro attaccante pronto a salutare: la destinazione

Osimhen e Mertens in coppia, al centro dell’attacco. Questa potrebbe essere una delle soluzioni tattiche che Gattuso impiegherà nelle prossime settimane. Una possibilità che darebbe al Napoli più opzioni per colpire le difese avversarie. Al momento, però, resta solo un esperimento nell’allenamento. Entrambi, infatti, partiranno dalla panchina. Il titolare contro il Verona, con ogni probabilità, sarà ancora Petagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy