Brasile, incidente per l’aereo del Palmas: morti presidente e 4 giocatori

Brasile, incidente per l’aereo del Palmas. Il presidente, il pilota e quattro giocatori sono morti: nuova tragedia dopo quella della Chapecoense.

Palmas
Incidente aereo Palmas (Foto: Twitter)

Tragedia in Brasile. Il dramma della Chapecoense, club il cui aereo precipitò rovinosamente togliendo la vita a gran parte della squadra, scosse il calcio di tutto il mondo. Oggi una tragedia nuova si è consumata, ancora in Brasile. L’aereo del Palmas, una formazione dilettantistica, ha avuto un incidente poco dopo il decollo nel tragitto verso Goiania, dove la squadra avrebbe dovuto sfidare il Vila Nova in Copa Verde.

LEGGI ANCHE –> Luton Shelton morto di SLA a 35 anni: lutto nel mondo del calcio

Palmas, quattro giocatori morti nell’incidente aereo in Brasile

palmas
Il bilancio delle vittime è dilaniante: morti quattro giocatori, il presidente ed il pilota dell’aereo (identificato come il capitan Wagner). Nessun sopravvisuto! Il luogo della tragedia Porto Nacional, a 60 chilometri da Palmas e capitale del Tocantins. Nei pressi della pista, l’aereo si è schiantato all’interno di un piccolo bosco.

LEGGI ANCHE –> Alex Apolinário è morto per infarto: lutto nel mondo del calcio portoghese

Proprio la Chapecoense ha inviato un commovente messaggio di cordoglio: “È con profonda tristezza che abbiamo ricevuto la notizia dello schianto dell’aereo che ha preso gli atleti e il presidente di Palmas Futebol. Purtroppo sappiamo com’è questo momento di dolore insormontabile da perdite irreparabili e vorremmo che nessun altro gruppo dovesse provare lo stesso. Di fronte a questo, però, esprimiamo il nostro sentimento di forza e la nostra totale solidarietà con familiari, amici, compagni di squadra e tifosi. Non andrai avanti da solo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy