Anna Tatangelo rompe il silenzio: “Perché ho lasciato Gigi”

Anna Tatangelo, dopo un anno di silenzio, parla della rottura con Gigi D’Alessio e di come vive oggi senza il compagno di una vita.

Anna Tatangelo
La famosa cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio (Profilo Instagram ufficiale)

Circa un anno fa, la coppia aveva deciso di rompere definitivamente il loro rapporto. Non si trattava, però, della prima volta che i due cantati arrivavano ad una scelta del genere. Già nel 2017, infatti, avevano preso le distante l’uno dall’altra per poi tornare insieme l’anno dopo per cercare di ricucire il rapporto. Tra i due, oltre all’amore, c’era il bene per il figlio nato 10 anni fa.

La donna ha deciso finalmente di rompere il silenzio e rivelare i retroscena della separazione da Gigi D’Alessio. Il sito Today.it ha riportato alcune dichiarazioni della cantante in merito alla fine di questa storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Can Yaman: età, vita privata e segreti

Anna Tatangelo rompe il silenzio e parla della fine della relazione con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

La cantante chiarisce immediatamente che non si tratta di un problema di fiducia e che tra loro non c’erano terzi. “Litigavamo sempre più spesso”, ha raccontato Anna. “Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

LEGGI ANCHE >>> Il Papa non celebrerà la Messa: problema di salute!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy