Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala choc: “Sono bisessuale”

Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala gioca su Instagram e si confessa. Non è la prima volta che parla dei suoi gusti sessuali

Oriana Sabatini
Screen storia Instagram

Il proprio gusto sessuale è qualcosa di molto intimo ma siccome in questa vita “è bello sentirsi liberi” – come ha detto la stessa Sabatini – la fidanzata del calciatore della Juventus ha voluto esprimere qual è la propria inclinazione in ambito sessuale.

La modella argentina giocando a vero-falso su Instagram, interagendo con i propri follower ha risposto a una domanda in modo schietto, diretto e sincero. “Sei bisessuale?” è stata la domanda. La donna ha dato una risposta senza esitazione, nelle stesso modo cui le è stata fatta: “Se ci devi mettere un’etichetta, credo di sì”.

Una risposta però senza certezza come se un dubbi ci fosse ancora. In realtà non è la prima volta che la modella 24enne si lascia andare a dichiarazioni del genere che non escludono un’attrazione anche per le donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naike Rivelli dà scandalo su Instagram, è totalmente nuda – FOTO

Oriana Sabatini: “Non voglio avere pregiudizi”

Già nel 2018 aveva detto di non sapere se essere lesbica o bisessuale e che non c’è sensazione più bella in questa vita “che sentirsi ed essere liberi”. Una questione quindi che l’argentina non si pone, “non voglio avere pregiudizi”, disse, aggiungendo che la sua è una sensazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, rivelazione bollente: “Mi piace farlo”

Nel corso della passata dichiarazione, Oriana Sabatini disse anche che “poteva sembrare stupido” ma che davvero “l’amore è universale” perché ognuno può innamorarsi di chiunque. Poco tempo dopo si fidanzò con Dybala con il quale vorrebbe instaurare un rapporto solido. Sarebbe infatti disposta anche a sposare l’attaccante e creare una famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy