Naike Rivelli dà scandalo su Instagram, è totalmente nuda – FOTO

L’attrice Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, dà scandalo con le sue ultime foto su Instagram e rischia la censura: la donna si mostra totalmente nuda

Naike Rivelli
Naike Rivelli

L’attrice Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha sempre fatto discutere per foto molto osé sul proprio profilo Instagram, il quale vanta oltre 300mila follower. La donna non ha mai nascosto di essere una nudista e naturista che pratica yoga e spesso mostra gli scatti delle sue sedute. Altre le immagini sono postate per il puro gusto di farsi notare. Uno dei suoi ultimi post, composto da tre scatti, ha letteralmente mandato i fan in visibilio. Naike si è mostrata totalmente nuda, senza nemmeno un velo a coprirla, con tutte le sue curve in primo piano. Rischia la censura? Possibile, ma fino ad ora le immagini sono lì, per il piacere di tanti.

LEGGI ANCHE—> Wanda Nara, rivelazione bollente: “Mi piace farlo”

Chi è Naike Rivelli

naike rivelli

LEGGI ANCHE—> Francesca Cipriani, la rivelazione shock: “Sono stata sequestrata”

Naike Rivelli è italiana, anche se nacque a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974, ed è figlia di Ornella Muti. L’identità del padre non la conosce né lei e né, secondo quanto dice, la madre stessa. La donna è nota anche con lo pseudonimo di Nayked (gioco di parole sulla parole inglese naked, appunto “nuda”).

Nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint, ma ha recitato anche in miniserie come Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show di Rai 1 Il ristorante. Ha un figlio di nome Akash, nato nel 1996 a seguito di una breve relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy