Belen Rodriguez, accuse al settimanale: “Non è la verità”

Belen Rodriguez sbugiarda il famoso settimanale accusandolo di non aver detto la verità su di lei: i dettagli si una faccenda che rischia di scoppiare

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

L’ultimo numero del settimanale Oggi, uno dei più noti ed accreditati in Italia, è stato sbugiardato da Belen tramite una storia Instagram di pochi minuti fa. Il giornale, infatti, l’aveva pubblicata in alto a sinistra sulla copertina di questa settimana rivelando che l’argentina fosse in dolce attesa. A corredo anche un virgolettato chiarissimo: “Sono felicissima, non desideravo altro dalla vita”. 

La bella argentina ha prontamente chiarito postando la foto della copertina di Oggi e scrivendo: “Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale. Fake”. Ora non resta che attendere un’eventuale replica del direttore Umberto Brindani. Intanto, Belen smentisce categoricamente di essere incinta.

GUARDA LA STORIA

belen rodriguez

LEGGI ANCHE—> Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala choc: “Sono bisessuale”

Belen Rodriguez tra le showgirl più amate d’Italia

Belen Rodriguez
Belen (screenshot da Instagram)

La Rodriguez attualmente è al primo posto tra le showgirl più amate d’Italia. La bella argentina è seguita dalla Gregoraci, mentre a chiudere il podio c’è Claudia Galanti.

LEGGI ANCHE—> Naike Rivelli dà scandalo su Instagram, è totalmente nuda – FOTO

Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli, Ilary Blasi, Martina Colombari, Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis completano la speciale top ten.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy