Grande Fratello Vip prosegue ancora: Zorzi reagisce malissimo

Grande Fratello Vip non si ferma l’8 febbraio: Zorzi reagisce male e ha un attacco: nei giorni scorsi qualcuno aveva provato a informarli

Grande Fratello Vip
Foto pagina Facebook

Ora è ufficiale: il Grande Fratello Vip – che doveva finire a gennaio – prosegue. È già la seconda volta che viene prolungato. Ieri Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che lo show non terminerà l’8 febbraio ma andrà avanti fino al 26 febbraio.

I concorrenti non l’hanno presa bene. Qualche giorno fa Maria Teresa Ruta aveva avuto una crisi di pianto dopo un litigio, segno che lo stress accumulato dopo tanto tempo nella casa è tanto. Già da qualche settimana è stato lanciato l’hashtag #noalprolungamentodelgf con i fan del reality che chiedono lo stop al programma perché è evidente che i concorrenti sono stanchi.

Chi ieri in particolare non l’ha presa affatto bene è l’influencer Tommaso Zorzi. Anche per lui i nervi sono a fior di pelle tanto che dopo la trasmissione ha avuto un attacco di vomito. È andato in bagno ed Andrea Zelletta gli è stato vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani, la rivelazione shock: “Sono stata sequestrata”

Grande Fratello Vip, cos’è successo in giardino: urla esterne

Sabato scorso qualcuno dall’esterno aveva urlato all’indirizzo della casa che la finale ci sarebbe stata il 26 febbraio. In quel momento in giardino c’erano Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. L’attore aveva sentito bene mentre la Salemi aveva chiesto “Cos’hanno detto”. “Dopo, dopo, dopo”, è stata invece la reazione della Ruta, come a dire a Pretelli di non parlarne in quel momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Isola del famosi, quando comincerà? C’è una data ma con tanti dubbi

Sul web i fan già infuriati per questo prolungamento hanno gridato alla censura perché nessuno dei tre ha poi informato gli altri di quanto successo. Secondo vari commenti nel confessionale il Grande Fratello avrebbe chiesto di non fare parola.

Impostazioni privacy