L’Isola del famosi, quando comincerà? C’è una data ma con tanti dubbi

L’Isola del famosi, tra Grande Fratello Vip e Festival di Sanremo: ecco perché non si sa ancora quando comincerà la 15esima edizione

isola dei famosi

C’è una data papabile per l’inizio della nuova edizione de l’Isola dei famosi 2021, condotto quest’anno da Ilary Blasi. È da tempo che la voce più diffusa è legata alla fine del Grane Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il reality della casa di Cinecittà, però, pare possa prolungarsi ancora.

Dovrebbe terminare l’8 febbraio (prima era previsto a gennaio) ma non è escluso che i concorrenti possano restare ancora qualche settimana in casa. Si susseguono le date dell’esordio della quindicesima edizione. Secondo Tv Blog la prima serata ci sarà l’8 marzo.

È da qualche giorno infatti che viene indicato il mese primaverile come l’inizio della la nuova edizione. Quando è stata avanzata l’ipotesi che il Grande Fratello Vip possa allungarsi di qualche di settimane (terminerebbe quindi il 22 o 26 febbraio, con tanto di proteste su social che chiedono la “liberazione” dei concorrenti dopo alcuni segni di stanchezza), era sembra probabile l’inizio dell’Isola ai primi di marzo.

Ilary Blasi
Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore costretto a chiudere Twitter

Isola dei famosi, l’ipotesi più accreditata

L’Isola dei famosi potrebbe cominciare l’8 marzo. L’incognita non è solo legata alla data di chiusura del Grande Fratello Vip ma anche al Festival di Sanremo. Se il GfVip dovesse finire a febbraio, la settimana di pausa fino all’inizio dell’Isola, non è casuale. Ma i dubbi sono vari. Forse il Festival cambierà data e dunque ci sarebbero delle inevitabili ripercussioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: il motivo

Ma restano dei punti interrogativi al di là del Festival. Basterà una settimana di pausa tra un reality e l’altro al pubblico che predilige questo tipo di programma? Nel caso la Blasi andrebbe in onda il lunedì quindi non nel giorno del Festival. Ma Sanremo potrebbe comunque occupare attenzione anche alla vigilia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy