Coronavirus, il bollettino di oggi 18 gennaio

Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 18 gennaio: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime 24 ore.

bollettino coronavirus oggi
Bollettino coronavirus: la situazione Covid in Italia.

L’Italia tra coronavirus e crisi di Governo. Il Covid e il destino del Conte-bis monopolizzano l’attenzione e le preoccupazioni del Paese in un momento così difficile. La pandemia ha causato oltre 80 mila morti, ha portato a decisioni che mai prima d’ora era stato necessario prendere. Cosa succede adesso? Il Paese attende, ma il virus continua la sua folla corsa lungo tutta l’Italia.

LEGGI ANCHE –> DIRETTA – Conte alla Camera: “Crisi senza fondamento: provocherà danni”

Il bollettino coronavirus di oggi 18 gennaio

Bollettino coronavirus oggi
Bollettino coronavirus oggi 18 gennaio

Il bollettino nazionale di oggi: 8.824 contagi, 377 morti, 14.763 guariti. 158.674 tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore in Italia, tasso di positività al 5,6% (-0,3% rispetto a ieri). Tornano a crescere i ricoveri in terapia intensiva e in degenza ordinaria: si registrano oggi rispettivamente +41 terapie intensive e +127 ricoveri.


Nella Regione Lazio Claudia Alivernini e gli altri operatori sanitari che per primi in Italia sono stati sottoposti a vaccinazione anti-Covid19 il 27 dicembre, hanno ricevuto la seconda dose allo Spallanzani di Roma.


“La stanza degli abbracci” è il titolo del primo di quattro spot ideati e diretti pro bono dal regista Premio Oscar Giuseppe Tornatore, su richiesta del Commissario Straordinario, per la promozione nazionale della campagna di vaccinazione anti-Covid19.

Impostazioni privacy