Berlusconi: “Spettacolo deludente della sinistra, noi siamo compatti”

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della videoconferenza dei vertici di destra.

Berlusconi
Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia (Getty Images)

Da diversi giorni, ormai, la politica italiana ha dovuto fare i conti con la crisi di Governo scatenata da Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva, infatti, non ha voluto andare oltre per delle divergenze con il premier Conte. La settimana prossima sarà decisiva, quindi, per le sorti dell’intero paese.

Nel bel mezzo dell’epidemia di Covid-19 e delle decisioni per come utilizzare i fondi del Recovery Plan, il presidente del Consiglio andrà alla Camera ed al Senato per provare ad ottenere la maggioranza. Se dovesse ottenerla si continuerà con un Conte ter, ma fino ad allora si specula sulle varie possibilità. Intanto, il centro destra si dice coeso e compatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ministro Speranza sospende i voli dal Brasile: nuova ordinanza

Le parole di Silvio Berlusconi sulla crisi di Governo scatenata da Renzi

berlusconi
Getty Images

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha partecipato in videoconferenza alla riunione dei vertici del centro destra. Nel collegamento, tenuto a Milano tra Salvini, Tajani, Toti e Lupi, hanno discusso del momento del Paese.

LEGGI ANCHE >>> Reddito di cittadinanza, arrivano le prime sospensioni: i provvedimenti

Al termine della riunione, sul profilo Twitter del Cavaliere, è apparso un commento in cui ha descritto come coesa e compatta la destra in Italia. “La sinistra ha messo in scena uno spettacolo deludente per migliaia di italiani che soffrono per le conseguenze sanitarie ed economiche della pandemia”, ha scritto Berlusconi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy