Napoli, un super titolare positivo al Coronavirus!

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Fabian Ruiz è risultato positivo al Coronavirus: il comunicato del club.

Fabian Ruiz Coronavirus
Calciomercato Napoli

Il Napoli, domani alle 12.30, affronterà la Fiorentina in un match dai tanti stimoli. Gli azzurri di Gattuso, infatti, devono dimostrare sul campo che le vittorie sofferte delle ultime uscite rappresentavano solo un momento. Inoltre, allo stadio Diego Armando Maradona torna un ex che ha fatto la storia con la maglia partenopea: José Callejon.

Poco fa, intanto, è arrivata una notizia che potrebbe non far piacere ai tanti tifosi del Napoli. Con l’ultimo giro di tamponi, infatti, Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza, il centrocampista spagnolo salterà non solo il match di domani a pranzo, ma anche la Supercoppa contro la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik al Marsiglia? Il ds: “La stampa ha fatto molti nomi, vi spiego”

Coronavirus, tamponi per tutta la squadra del Napoli: Fabian positivo

Fabian Coronavirus
Cristiano Ronaldo e Fabiàn Ruiz (Getty Images)

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz”, si legge sul sito ufficiale della società calcio Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona: l’ha proposto l’agente

“Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, conclude la nota. Per i prossimi impegni, quindi, lo spagnolo si aggiunge alla lista dei calciatori indisponibili per Gennaro Gattuso. Anche Victor Osimhen, pochi giorni fa, ha ripetuto il tampone che ha dato di nuovo esito positivo. Si prolungano, quindi, i tempi per rivederlo in campo.

Impostazioni privacy