Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona: l’ha proposto l’agente

Calciomercato Napoli | Gli azzurri sono in trattativa con il Barcellona per il colpo di mercato invernale: il calciatore era stato proposto dal suo agente

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Non è un mistero che il Napoli, pur avendo già abbondanza di terzini, abbia bisogno di un profilo titolare che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Di tutti quelli che ci sono in rosa, infatti, tre sono in partenza: si tratta di Malcuit, su cui c’è il Parma, Hysaj, che non rinnoverà, e Ghoulam.

A tal proposito, si sarebbe presentata un’occasione di mercato molto ghiotta. Secondo quanto riferito da CalcioNapoli24, l’agente di Junior Firpo del Barcellona avrebbe proposto il calciatore a Giuntoli.

Il Napoli, ovviamente, ha fatto sapere di non essere interessato e non lo sarà fin quando non avrà ceduto gli esuberi. Per questo motivo, la dirigenza si è messa a lavorare in chiave uscite ancor più alacremente. Del resto, il suo procuratore lo ha offerto anche al West Ham che, tra l’altro, sarebbe una meta maggiormente gradita dal calciatore.

LEGGI ANCHE—> Milik verso la Francia, accettata l’offerta di un top club di Ligue 1: la situazione

Calciomercato Napoli, addio Milik: c’è il Marsiglia

Marsiglia Milik
Arek Milik (Getty Images)

Arek Milik sembra sempre più diretto verso Marsiglia, ma la trattativa non può dirsi conclusa per i tanti fattori che vanno sistemati. Il club francese per prenderlo in anticipo dalla scadenza di contratto propone 10 milioni da rateizzare in 5 anni e De Laurentiis, pur essendo concorde sui tempi di pagamenti, chiede 13 milioni.

LEGGI ANCHE—> Napoli, le condizioni di Osimhen tra Covid e infortunio

Il calciatore, pur essendo convinto della destinazione, vuole discutere con il Napoli della buonuscita e dei pagamenti arretrati con il club azzurro. Ballano circa 4,2 milioni di euro. La trattativa comunque potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy