Milik al Marsiglia? Il ds: “La stampa ha fatto molti nomi, vi spiego”

Il direttore sportivo del Marsiglia, Pablo Longoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik.

Milik Marsiglia
Arek Milik (Getty Images)

Arek Milik, attaccante del Napoli, non fa più parte del progetto tecnico del club partenopeo. Nel corso dell’ultima sessione di mercato, infatti, aveva provato ad accordarsi con la Juve e questo non ha fatto piacere al patron Aurelio De Laurentiis. Il centravanti, già nello scorso anno, aveva manifestato la volontà di andar via. Adesso, per non perderlo a parametro zero a giugno, gli azzurri stanno provando a venderlo.

Uno dei club interessati, al momento, sembra il Marsiglia. Stando a quanto ha riferito nelle ultime ore la redazione di Sportitalia, la squadra francese ed il calciatore avrebbero già raggiunto l’intesa economica per il contratto. Ora, quindi, si tratta per arrivare ad un accordo tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik verso la Francia, accettata l’offerta di un top club di Ligue 1: la situazione

Milik verso il Marsiglia? Le parole del direttore sportivo del club francese

Marsiglia Milik
Arek Milik (Getty Images)

Nella giornata odierna, il direttore sportiva della squadra che milita in Ligue 1 ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’interesse per il centravanti polacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona: l’ha proposto l’agente

Pablo Longoria ha parlato, infatti, ai microfoni di Telefoot: queste le sue parole. “In questa sessione di mercato abbiamo la nostra strategia. La stampa ha fatto circolare tante voci. Sicuramente Milik è tra i migliori attaccanti in Europa, ma abbiamo anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy