Urbino, docente fa sesso durante lezione online: gli studenti vedono tutto

Urbino, docente fa sesso mentre è online un filma della lezione delle Belle Arti: le dimissioni e le scuse

urbino
Getty Images

Sesso in diretta ma senza volerlo. È costato cara la disattenzione a un docente dell’Accademia delle Belle Arti di Urbino. Il fatto è successo prima di Natale. Il docente mentre teneva una lezione a distanza ha consumato un rapporto sessuale con un’altra persona.

La camera attraverso la quale aveva spiegato l’argomento ai suoi studenti ha inquadrato tutto e così che persone che erano collegate hanno visto. Del fatto è stato informato Luca Cesar, il direttore dell’Accademia, che ha convocato il docente il quale ha rassegnato le proprie dimissioni.

La notizia è stata riportata da Il Resto del Carlino che ha pubblicato la nota dell’Accademia. Si leggono parole di stima e amicizia da parte del direttore che definisce il docente “ottimo, uno dei più seguiti, vorrei dire amato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus Partite Iva, per chi spetta nel nuovo decreto Ristori

Urbino, docente da sesso in diretta: “Ho ceduto, chiedo scusa”

La direzione ha ascoltato sia gli studenti che hanno assistito alla scena sia il docente. Dei primi il direttore Cesari ha detto che avevano sei sentimenti combattuti mentre il professore ha perfettamente compreso il pensiero degli studenti e dell’Accademia. Ha così deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

Urbino, la lettera del docente

Il docente ha voluto scrivere una lettera indirizzata agli studenti e alla scuola, raccontando cos’è successo. Innanzitutto si è scusa, “non sono un perverso né un esibizionista”, spiegando che la persona che era con lui e con la quale ha un rapporto stabile, non la vedeva da mesi causa pandemia, pertanto ha ceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorrento, è morta la balena rimasta incastrata sotto la banchina

“Vorrei essere compreso sotto il profilo umano e non giudicato”, ha detto. Il prof ha aggiunto che gli studenti che in quel momento erano collegati, stessero seguendo il filmato della lezione.

Impostazioni privacy