Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore costretto a chiudere Twitter

Can Yaman è per sua sfortuna al centro delle polemiche per la frequentazione con la conduttrice: insulti sui social

can yaman
Foto pagina Facebook

Quella che sembra essere una storia d’amore a tutti gli effetti si sta trasformando in un problema per l’attore turco Can Yaman. Ormai è sulla bocca di tutti il suo flirt con la bella conduttrice siciliana Diletta Leotta. Da qualche settimana il gossip non fa che scrivere dei rapporto tra i due.

Non solo storia d’amore ma anche polemiche. L’attore turco che interpreterò Sandokan nella sua prima fiction italiana, è stato costretto a chiudere il suo account Twitter a causa degli insulti ricevuti. Ma chi avrebbe mai potuto prendersela con lui per una storia d’amore? Sono state le stesse fan che non hanno gradito.

Il protagonista di Daydreamer ha risposto a buon ragione che la sua vita privata non riguarda nessuno, ma la miccia di qualche commento poco carino ha fatto comunque esplodere la bomba e l’attore è arrivato alla decisione di chiudere il profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: il motivo

Can Yaman e Diletta Leotta, le foto di Chi

can yaman
Foto copertina Chi

Prima di chiudere Twitter ha pubblicato una foto: “Fatti miei, punto“, ha scritto, con tanto di dito sulla bocca a indicare il silenzio. Lo stesso post è stato messo su Instagram dove l’account è ancora aperto.

Il chiacchiericcio dei giorni scorsi aveva trovato confermata da Chi. Il settimanale di gossip diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva pubblicato delle foto dei due. Dagli scatti c’è stata l’evidenza che il rapporto affettivo c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sex and the City, la novità che in fan attendevano: è ufficiale

I due stavano insieme in un hotel al centro di Roma e già in quell’occasione c’erano state delle polemiche perché era stato accolto e travolto dall’affetto delle fan che avevano creato assembramento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy